Il Team SENTIRE

 

Marika

Marika

Audioprotesista

Ho scelto di intraprendere questo percorso perché mi entusiasma molto l’idea di aiutare le persone a preservare il benessere del proprio udito e migliorare il proprio status di vita con l’uso di apparecchi acustici all’avanguardia e servizi di altissima qualità.

Angela

Angela

Relazioni esterne

Sono un avvocato e mi occupo delle attività legate alla gestione della segreteria, dell’assistenza clienti nell’iter burocratico per ASL o INAIL, delle pubbliche relazioni con patronati, medici di base, medici Specialisti ORL, uffici ASL, INAIL, INPS.

Maurizio

Maurizio

Audioprotesista

Sono laureato in audioprotesi e audiometria e ho vissuto in prima persona il problema al fianco di una persona cara con problematiche uditive. Ogni giorno mi impegno affinché i miei pazienti possano accrescere la propria qualità di vita, tornando serenamente alla normalità.

Carola

Carola

Assistente Amministrativo

Sono una persona dinamica, proprio per questo tendo naturalmente all’interazione sociale. Penso che la vita sia una continua ricerca di esperienze e stimoli determinanti. Sono laureata e attualmente faccio parte del team Sentire occupandomi del settore amministrativo.

Francesca

Francesca

Assistente Amministrativo

Sono Francesca e sono addetta alla segreteria dello Studio Sentire di Galatina. Con professionalità ed entusiasmo ogni giorno sono impegnata a soddisfare le esigenze dei nostri clienti sostenendoli per ogni loro richiesta o esigenza.

Federica

Federica

Assistente Amministrativo

Mi occupo di segreteria e gestione del cliente, con serietà ma allo stesso tempo con empatia. Considero i pazienti persone, prima che clienti, e cerco sempre di instaurare un rapporto unico ed esclusivo così da ricercare le soluzioni più adatte alle esigenze personali di ognuno.

Paolo

Paolo

Audioprotesista

Ho una esperienza ultra ventennale nella protesizzazione e riabilitazione uditiva dell’adulto e del bambino. Mi occupo della gestione e supervisione delle attività dei centri Sentire per affermare i migliori standard di qualità nel percorso riabilitativo dei nostri pazienti.

Eleonora

Eleonora

Audioprotesista

Ciò che più adoro di questo lavoro è individuare la migliore soluzione per le persone deboli di udito. Coniugo tecnologia, esperienza e professionalità: vedere sorridere i miei pazienti dopo le mie applicazioni è la miglior soddisfazione che io possa avere.

Onofrio

Onofrio

Relazioni esterne

Mi occupo di relazioni esterne e sono stato formato professionalmente e umanamente dai colleghi e dal titolare. Sentire ha una filosofia aziendale che risponde al mio modo di interpretare il lavoro per la soddisfazione del cliente e la cura di ogni sua necessità.

Matilda

Matilda

Assistente Amministrativo

In questo bellissimo team, mi occupo di segreteria e gestione dei clienti nella Sede Sentire di Ostuni. Nel mio lavoro cerco di dare sempre il meglio ma soprattutto cerco di sostenere e aiutare i nostri clienti nelle loro difficoltà, cercando di trovare sempre una soluzione.

Massimo

Massimo

Relazioni esterne

Da molti anni mi occupo di segretariato sociale e facilito le persone a ottenere la consulenza necessaria a risolvere i loro bisogni. Sono una persona sincera e solare e mi appassiona molto la possibilità di aiutare le persone bisognose.

Terenzio

Terenzio

IT Manager

Sono programmatore e web developer. Per Sentire ho realizzato il software gestionale che l’azienda utilizza quotidianamente per organizzare il lavoro e assistere i clienti, e mi occupo anche della SEO e dello studio delle strategie di marketing sul web.

Francesco

Francesco

Audioprotesista

Sono il responsabile della sede Sentire di Mesagne e da oltre 20 anni mi occupo di riabilitazione uditiva. La mia azione professionale è sempre orientata alla tutela del benessere psicofisico dei pazienti per migliorare la loro qualità di vita e il reinserimento sociale.

Marco

Marco

Relazioni esterne

Sono responsabile delle relazioni con i clienti Sentire nella zona di Lecce sud. Trovo il mio lavoro molto entusiasmante e pieno di soddisfazioni quotidiane. Il mio motto? Come diceva il grande Tolstoj: “la gioia di fare del bene è l’unica vera felicità”.

Luisa

Luisa

Assistente Amministrativo

In azienda da tanti anni, mi occupo di segreteria, amministrazione e gestione dei clienti. Amo le sfide ed è per questo che ogni giorno mi confronto con questo lavoro. Il mio compito è quello di “aiutare” la persona a vivere in maniera serena i rapporti con la nostra azienda.

Agata

Agata

Assistente Amministrativo

Mi piace l’idea di aiutare le persone, contribuire a rassicurarle e farle sentire a loro agio. Mi occupo delle attività di segreteria e coordinamento dei clienti. La comunicazione e l’empatia sono alla base dei rapporti sociali e creano il mix perfetto per la cura dei pazienti.

Barbara

Barbara

Relazioni esterne

La mia mission è quella di accompagnare il cliente verso un futuro migliore creando un legame di fiducia con le persone che intraprendono il percorso di riabilitazione audioprotesica. Si inizia a volte con scetticismo e si finisce sempre con un sorriso per l’obiettivo raggiunto.