Il Team SENTIRE

Marika Stamerra

Marika Stamerra

Audioprotesista

Ho scelto di intraprendere questo percorso perché mi entusiasma molto l’idea di aiutare le persone a preservare il benessere del proprio udito e migliorare il proprio status di vita con l’uso di apparecchi acustici all’avanguardia e servizi di altissima qualità.

Angela Carasca

Angela Carasca

Relazioni esterne

Sono un avvocato e mi occupo delle attività legate alla gestione della segreteria, dell’assistenza clienti nell’iter burocratico per ASL o INAIL, delle pubbliche relazioni con patronati, medici di base, medici Specialisti ORL, uffici ASL, INAIL, INPS.

Marcello Sorbo

Marcello Sorbo

Audioprotesista

Sono il responsabile dello studio Sentire di Ostuni, dove mi dedico con passione e dedizione alle problematiche uditive dei nostri pazienti, con la finalità d’intraprendere un percorso riabilitativo modellato sulle loro specifiche esigenze.

Maurizio Rana

Maurizio Rana

Audioprotesista

Sono laureato in audioprotesi e audiometria e ho vissuto in prima persona il problema al fianco di una persona cara con problematiche uditive. Ogni giorno mi impegno affinché i miei pazienti possano accrescere la propria qualità di vita, tornando serenamente alla normalità.

Carola Carrozzo

Carola Carrozzo

Assistente Amministrativo

Sono una persona dinamica, proprio per questo tendo naturalmente all’interazione sociale. Penso che la vita sia una continua ricerca di esperienze e stimoli determinanti. Sono laureata e attualmente faccio parte del team Sentire occupandomi del settore amministrativo.

Terenzio Avantaggiato

Terenzio Avantaggiato

Tecnico Informatico

Sono programmatore e tecnico informatico. Per Sentire ho realizzato il software gestionale che l’azienda utilizza quotidianamente per organizzare il lavoro e assistere i clienti, e mi occupo anche della supervisione delle strategie di marketing sul web.

Paolo Avantaggiato

Paolo Avantaggiato

Audioprotesista

Ho una esperienza ultra ventennale nella protesizzazione e riabilitazione uditiva dell’adulto e del bambino. Mi occupo della gestione e supervisione delle attività dei centri Sentire per affermare i migliori standard di qualità nel percorso riabilitativo dei nostri pazienti.

Eleonora Mangia

Eleonora Mangia

Audioprotesista

Ciò che più adoro di questo lavoro è individuare la migliore soluzione per le persone deboli di udito. Coniugo tecnologia, esperienza e professionalità: vedere sorridere i miei pazienti dopo le mie applicazioni è la miglior soddisfazione che io possa avere.

Onofrio Tanzarella

Onofrio Tanzarella

Relazioni esterne

Mi occupo di relazioni esterne e sono stato formato professionalmente e umanamente dai colleghi e dal titolare. Sentire ha una filosofia aziendale che risponde al mio modo di interpretare il lavoro per la soddisfazione del cliente e la cura di ogni sua necessità.

Luisa Loguercio

Luisa Loguercio

Assistente Amministrativo

In azienda da tanti anni, mi occupo di segreteria, amministrazione e gestione dei clienti. Amo le sfide ed è per questo che ogni giorno mi confronto con questo lavoro. Il mio compito è quello di “aiutare” la persona a vivere in maniera serena i rapporti con la nostra azienda.

Francesca Cazzato

Francesca Cazzato

Assistente Amministrativo

Sono Francesca e sono addetta alla segreteria dello Studio Sentire di Galatina. Con professionalità ed entusiasmo ogni giorno sono impegnata a soddisfare le esigenze dei nostri clienti sostenendoli per ogni loro richiesta o esigenza.

Francesco Todisco

Francesco Todisco

Audioprotesista

Sono il responsabile della sede Sentire di Mesagne e da oltre 20 anni mi occupo di riabilitazione uditiva. La mia azione professionale è sempre orientata alla tutela del benessere psicofisico dei pazienti per migliorare la loro qualità di vita e il reinserimento sociale.

Alessandro Guarini

Alessandro Guarini

Consulente

Sono laureato in Medicina e Chirurgia.
Dal 1987 collaboro con aziende audioprotesiche, dapprima come dirigente del CAP di Bologna e attualmente per Sentire svolgo le funzioni di consulente-coordinatore per la zona di Ostuni e Francavilla.

Marco Donno

Marco Donno

Relazioni esterne

Sono responsabile delle relazioni con i clienti Sentire nella zona di Lecce sud. Trovo il mio lavoro molto entusiasmante e pieno di soddisfazioni quotidiane. Il mio motto? Come diceva il grande Tolstoj: “la gioia di fare del bene è l’unica vera felicità”.

Paola Apruzzi

Paola Apruzzi

Relazioni esterne

A lavoro come nella vita vince chi crea empatia con gli altri, per questo penso che saper ascoltare le esigenze, lavorare positivamente e creare rapporti cordiali siano caratteristiche importanti che mi rappresentano in tutte le relazioni, sia personali nonché professionali.

Massimo Picardi

Massimo Picardi

Relazioni esterne

Da molti anni mi occupo di segretariato sociale e facilito le persone a ottenere la consulenza necessaria a risolvere i loro bisogni. Sono una persona sincera e solare e mi appassiona molto la possibilità di aiutare le persone bisognose.