Apparecchi Acustici: Innovazione e Design

Per SENTIRE il cliente è il centro di tutto. Il nostro lavoro si concentra sulle esigenze che ogni cliente manifesta accompagnando quella che è la sua esperienza con una consulenza specialistica e su misura finalizzata a contribuire ad un pieno recupero della qualità della vita.

I nostri Apparecchi Acustici sono parte di questa esperienza. I nostri fornitori, tutti leader del mercato, WIDEX, SIEMENS, SIGNIA, BERNAFON, PHONAK, HANSATON e OTICON ci mettono in condizione di proporre soluzioni eccellenti in linea con le più moderne tecnologie.

Apparecchi Acustici dal design moderno, con tecnologia Bluetooth, ricaricabili e performanti, dotati di tutti gli accessori per connettersi a televisione, pc, tablet e smartphone.

Centri Acustici Sentire - I migliori Apparecchi Acustici

Selezioniamo i prodotti in base alle esigenze e alle richieste dei nostri clienti. I nostri parametri di qualità consentono di coniugare la tecnologia, sempre all’avanguardia, con il confort, l’estetica e la leggerezza dei nostri apparecchi acustici. Ogni cliente SENTIRE trova una soluzione adatta alle sue esigenze. La nostra struttura svolge un’attività “sartoriale” il cui obiettivo è soddisfare il desiderio di tornare ad ascoltare il mondo, senza tralasciare gli aspetti estetici e la confortevolezza nel portare i nostri prodotti.

Apparecchi Acustici Signia
Apparecchi Acustici Signia
Apparecchi Acustici Oticon

Quale Soluzione migliore per Te?

I Centri Acustici SENTIRE offrono le proposte più efficaci per migliorare il tuo udito e le tue giornate. Scegli l’Apparecchio Acustico che meglio si adatta alla tua personalità e problematica, tra i tanti modelli retroauricolari (BTE) o endoauricolari (ITE).

APPARECCHI ACUSTICI RETROAURICOLARI
Ci sono tre tipi di apparecchi acustici BTE tra cui scegliere: il retroauricolare BTE standard, con il ricevitore collocato all’interno del guscio indossato dietro l’orecchio, il modello RITE (ricevitore nell’orecchio) ed il RIC (ricevitore nel canale). Si posizionano discretamente dietro il padiglione auricolare e sono indicati per ipoacusie da lievi a moderatamente gravi, fino a profonde. Puoi scegliere tra un’ampia gamma di dimensioni, forme e colori. La maggior parte di apparecchi acustici BTE consente facilmente di regolare il volume e di selezionare i programmi di ascolto.

I migliori Apparecchi acustici retroauricolari
I migliori Apparecchi acustici retroauricolari

APPARECCHI ACUSTICI ENDOAURICOLARI
L’apparecchio acustico ITE standard si indossa, in modo molto discreto, nell’ingresso del condotto uditivo ed è indicato per ipoacusie da lievi a moderatamente gravi. E’ la soluzione ideale per le persone attive, che vogliono la certezza che i loro apparecchi acustici rimangano sempre al loro posto, anche quando sono in movimento. Il guscio dell’apparecchio, contiene tutte le componenti elettroniche, viene realizzato su misura per adattarsi alla conformazione anatomica dell’orecchio. Esiste anche un altro tipo di apparecchio acustico endoauricolare, praticamente invisibile, il modello CIC o pretimpanico, che si colloca nella profondità del canale uditivo, in modo da non essere visibile esternamente.

Apparecchi acustici endoauricolari quasi invisibili
Apparecchi acustici endoauricolari quasi invisibili

Ci prendiamo cura dei Clienti…

Presso i nostri Centri Acustici potrai trovare prodotti e accessori per la manutenzione e pulizia dei tuoi Apparecchi Acustici.

Pile per Apparecchi Acustici
BATTERIE PER APPARECCHI ACUSTICI

Disponiamo di un’ampia gamma di tipologie di Pile/Batterie, per qualsiasi Apparecchio Acustico in commercio delle principali marche.


Prodotti per la pulizia degli Apparecchi Acustici
PULIZIA DEGLI APPARECCHI ACUSTICI

Da noi trovi i prodotti Audinell appositamente studiati per la pulizia, detersione e manutenzione dei tuoi Apparecchi Acustici.


CUPOLINE E TUBICINI

Cupoline e Tubicini, varie dimensioni e tipologie per ogni esigenza del cliente e ogni modello di Apparecchio Acustico in commercio.


Centri Acustici Sentire - Numero Verde Gratuito

Prenota un test gratuito dell’Udito

Contatta uno dei nostri Centri Acustici sul territorio per una visita gratuita del tuo Udito o per avere informazioni e suggerimenti sulla scelta del miglior Apparecchio Acustico