Chi siamo

Abbiamo un solo obiettivo: farti sentire bene, sempre.

Sentire si distingue da subito per gli elevati standard professionali, la soddisfazione dei clienti ed il servizio celere di assistenza riparazione e manutenzione degli apparecchi acustici, oltre alla grande qualità delle protesi acustiche fornite e alle precise regolazioni effettuate con la migliore strumentazione.

Completano il profilo le collaborazioni con le maggiori case costruttrici di apparecchi acustici a livello mondiale con le quali ha stretto proficue partnership a tutto vantaggio dei pazienti, garantendo i migliori prodotti e la massima tecnologia oggi disponibile

Sentire nasce nel 2002 grazie al dott. Paolo Avantaggiato, Audioprotesista con esperienza ultra ventennale laureato alla università di Padova e Master in protesizzazione e riabilitazione uditiva delle sordità infantili presso la università di Bari.

Sentire si avvale oggi di tecnici Audioprotesisti e personale di assistenza e amministrazione tutti altamente qualificati, che hanno maturato una considerevole esperienza nel settore, costantemente aggiornati e completamente orientati alla soddisfazione dei pazienti.

 

 

 

Le storie di chi è tornato a SENTIRE

Il racconto di alcuni dei nostri clienti, storie reali di un ritorno alla vita

CONTROLLA IL TUO UDITO

Vieni e trovarci per un test gratuito del tuo udito. Chiama il NUMERO VERDE GRATUITO e prenota un appuntamento in uno degli STUDI SENTIRE.